Dr. Dre e 50 Cent produrranno il nuovo album di Young Buck

Young Buck

Dopo diversi mixtape, è in arrivo il nuovo album di Young Buck, realizzato in collaborazione con due grandi artisti della scena.

Buone notizie per i fan della G-Unit: il nuovo album di Young Buck uscirà prossimamente e alla sua realizzazione hanno strettamente collaborato due nomi che possono, tranquillamente, fare da garanzia sulla qualità del progetto, ossia Dr. Dre e 50 Cent.

La collaborazione non stupisce visto il rapport professionale e non professionale che lo lega al rapper di Get Rich Or Die Tryin’, nonostante gli screzi avuti negli anni passati, ormai risolti, e a chi è cresciuto con la loro musica fa sempre piacere vedere questa gente riunita per la realizzazione di un disco. I tempi di “Beg For Mercy” sono passati da molto, ma ciò non vuol dire che da ciò non nasca qualcosa di interessante.

Un post condiviso da BC POWDA1 (@djbattlecat) in data:

Come avete potuto vedere nel video qua sopra, ad annunciarlo è stato lui stesso tramite la pagina Instagram di BattleCat, producer che ha lavorato con Snoop Dogg, Ice Cube, E-40 e tanti altri rapper della west coast e che produrrà anche quello che sarà il quarto album ufficiale di Buck, a distanza di otto anni da “The Rehab” e dopo la lunga serie dei “10” mixtape, non portata a termine.

I produttore esecutivi, invece, saranno Dr. Dre e 50 Cent, due che qualche idea su come fare funzionare un disco ce l’hanno. Staremo a vedere cosa nascerà – soprattutto quando uscirà – e, nell’attesa, ascoltiamoci il suo ultimo singolo pubblicato a fine marzo e in collaborazione della cantante Twanee al ritornello.

Buon ascolto!