“Shibumi” di Lucci e Ford78 è fuori. Ascoltalo in streaming!

lucci

“Shibumi” di Lucci e Ford78: otto tracce di puro rap!

Dopo una “campagna marketing” abbastanza atipica, con un pre-order fatto partire il giorno di Pasqua e una data di pubblicazione fissata di lunedì, oggi, 16 aprile 2018, “Shibumi” di Lucci e Ford78 è ufficialmente fuori su Spotify e iTunes e sul sito della Overdrive Records, disponibile anche in vinile con illustrazioni a cura di Luca Maleonte.

Un disco breve, ma intenso, anticipato negli scorsi mesi dal lyric video della title track e dai video ufficial della “Intro” e “Boombap” e su cui si è generata molta curiosità dagli addetti al settore – e non solo – sia per le capacità riconosciute e rispettate da questi due Brokenspeakers che per il loro attaccamento alla doppia h. Molto apprezzati sono stati, a tal proposito, gli ultimi post su Instagram del rapper romano che ritraggono graffiti con il suo nome o quello del grande amico Coez.

CI TROVI SEMPRE IN STRADA, SECCO, COME DIRE….

Un post condiviso da SHIBUMI OUT NOW (@luccibrokenspeakers) in data:

“Shibumi” di Lucci e Ford78 è un disco breve ma intenso, da ascoltarsi tutto d’un fiato vista anche la sua durata inferiore alla mezz’ora. Composto da non tante tracce, otto, al suo interno troviamo due ospiti al microfono: White Boy della Do Your Thang nella traccia numero tre, “Flob”, e Danno dei Colle Der Fomento nella numero sei, “Bickle”.

Dal primo ascolto le nostre sensazioni sono sicuramente positive e le vostre? Fatecele sapere dopo aver cliccato play qua sotto. Buon ascolto!