“Enemy” di Noyz Narcos è finalmente fuori

Noyz Narcos

“Enemy” di Noyz Narcos dimostra, ancora una volta, l’attitudine del rapper romano sopra il beat.

Come ogni anno, il rap italiano ci sta regalando dischi su dischi, quasi ogni settimana, alcuni che fanno la voce grossa, altri che ottengono il lor in sordina e altri ancora, invece, che, ascoltati una volta, entrano facilmente nel dimenticatoio. Ecco “Enemy” di Noyz Narcos è senza dubbio all’interno dei primi.

Dopo avercene dato un saggio con l’intro “INRI” e il singolo “Sinnò Che Moro” e dopo che tanti suoi “fan” si sono indignati – anzi, IND!GNATI!1!1 – quando è stato svelata la tracklist ricca di featuring inaspettati, oggi, venerdì 13 aprile, il quinto album ufficiale da solista di Emanuele Frasca è ufficialmente fuori.

Un post condiviso da Noyz Narcos (@noyz79) in data:

Quindici tracce con cui la doppia N dimostra ancora una volta la propria attitudine sopra il beat e la forza con cui riesce a scandire ogni volta i proprio pensieri e punchline, sempre con l’inconfondibile accento romano che lo contraddistingue.

Per la sua realizzazione ha chiamato un sacco di ospiti, sia al microfono che per le strumentali. Oltre a Noyz, infatti, al mic troviamo i concittadini Achille Lauro, Carl Brave e Franco126, i pesi massimi Salmo e Luchè, il ritornellaro Coez e i giovani Rkomi e Capo Plaza che, a modo loro, hanno conferito un tocco in più al disco. Alle produzioni, invece, troviamo in primis Night Skinny, poi Boss Doms, Davide Ice, Night Skinny, Parix, Sine, St. Luca Spenish e lo stesso Carl Brave.

Dal primo ascolto l’album promette veramente bene e sembra che possa agilmente far tacere tutti quegli “attacchi” subiti per la scelta dei feat. Questo sarà il suo ultimo disco, come lui stesso ha in parte ammesso? Ancora non lo sappiamo, fatto che sta che tanti in Italia questo weekend si ascolteranno “Enemy” di Noyz Narcos che potete acquistare QUI.

Check it!