“Tanta Roba Anthem” è il nuovo singolo di Gemitaiz e Guè Pequeno

Gemitaiz

Gemitaiz e Guè Pequeno hanno collaborato per il singolo “Tanta Roba Anthem”, estratto dal disco “Davide”.

Dopo aver svelato i featuring e la tracklist (che trovate qui) del suo nuovo disco “Davide”, Gemitaiz ha fatto uscire oggi su Spotify il nuovo singolo “Tanta Roba Anthem” feat. Guè Pequeno e prodotto da Mixer T. Il brano anticipa ed è contenuto nel suo nuovo album dal titolo “Davide”, in uscita il 20 aprile.

Sia il titolo che il ritornello di questo singolo sono un omaggio al freestyle “Zona Uno Anthem” di Dj Harsh, Caneda e lo stesso. Per chi non lo sapesse, “Zona Uno Anthem” è un inno storico che i due rapper hanno dedicato ad alcune zone del centro di Milano: sono sicura che molti di voi se lo ricorderanno.

Ma torniamo a parlare di “Tanta Roba Anthem”. Su una base spaziale, Gemitaiz non può che adeguarsi con una strofa mozzafiato, nella quale infatti dice:- “Baby il flow ti bussa che è un colpo di frusta”. Inoltre, è degna di nota la citazione di un’ironica barra del collega MadMan nel pezzo “Veleno”, in cui i due hanno collaborato:- “A gara di c*zzi vi batto col mignolo”. Il featuring con una leggenda del rap italiano come Guè Pequeno, sicuramente contribuirà ad alzare l’asticella già alta della competizione per decretare il successo del brano sul mercato. Anche Guè, in chiusura della sua strofa, riprende due barre del pezzo con Caneda e Harsh: -“La mia tipa? Due pere, il tuo stipendio? In due sere”

In attesa di sentirci tutto l’album, trovate “Tanta Roba Anthem” qui sotto: buon ascolto!

Correlato: