“Oh My Goodness” è il nuovo singolo di Leslie

leslie

La rapper pescarese ha pubblicato “Oh My Goodness”, un nuovo brano prodotto dai The Ceasars.

C’è una nuova stella nel roster Thaurus/Universal: Leslie. L’artista abruzzese, dopo diversi brani con i quali ha dimostrato in passato di essere pronta al grande salto e dopo attestati di stima da parte di tutta la scena (Night Skinny per fare un nome), ha concluso un accordo con l’etichetta di Shablo e con la multinazionale discografica.

Il sodalizio è stato reso concreto dalla prima pubblicazione in questa nuova cornice: il singolo “Oh My Goodness”, pubblicato martedì 10 aprile. La traccia incarna tutta la freschezza e la potenza lirica della ragazza, su uno splendido beat creato dagli ormai affermati The Ceasars, anche loro abruzzesi ma da diversi anni di camera negli Stati Uniti. Non a caso in una barra del pezzo Leslie dice “le notti in bianco con Paolo prima che andasse negli States“: Paolo è proprio un membro del collettivo di produttori.

Curiosa anche la barra nella quale, a suo modo, (non) si paragona a Priestess: “Non sono Priestess ma la amica pusher”. Barre impattanti e un flow sicuramente tra i più interessanti del momento rendono questo brano un ottimo biglietto da visita per chiunque non conoscesse già la rapper.

Interessante anche il lavoro realizzato da Luca Tartaglia, regista del video, il quale è riuscito a dare una forma visiva ad un brano del genere. Nell’augurarvi una buona visione e un buon ascolto, auguriamo buona fortuna a Leslie per questo nuovo percorso artistico, con la speranza che sia il più lungo possibile.

Correlato:

  • Guarda anche il video del singolo “Bimbe” con Leslie, Nibirv, Ivonne e Hindaco.