Coez ringrazia i fan nel video di “Ciao”

Coez

Coez ha pubblicato su YouTube il video di “Ciao”, con i momenti salienti del tour invernale.

Coez è uno di quei cantanti che non riesci a non apprezzare: anche se non sei un appassionato di indie rap o di rap in generale ed ascolti un altro genere, Silvano nella semplicità a tratti poetica e spontanea dei suoi testi, riesce a conquistarti. E adesso non fate i maschi alpha, perché lo so che almeno una volta vi siete canticchiati “La musica non c’è” o l’avete dedicata alla vostra dolce metà.

Il suo album “Faccio un casino”, già disco d’oro e di platino, ha dato il nome all’omonimo tour invernale che ha portato il rapper di Nocera Inferiore in giro per l’Italia, registrando sold out per tutte le date. Pochi giorni fa, Coez ha annunciato sul suo profilo Instagram anche le date del tour estivo (biglietti acquistabili qui).

Tornando a noi, il video di “Ciao”, brano contenuto ovviamente nel disco, è un riassunto dei concerti dello scorso anno e di quest’anno, fatto per ringraziare i fan e condividere i momenti più belli sul palco e del backstage. Il testo ha un significato romantico, così come il ritornello:

“Ciao, ci vediamo, come va?
E come mai non smetto mai con te?
Sembra strano, te ne vai
Ma le tue strade portano da me
Perché? Perché?
E le mie strade portano da te
Perché? Perché?
Oggi ho smesso di chiedermelo”

In realtà, “Ciao” è anche e soprattutto un saluto del rapper al suo pubblico, in attesa di rivederlo alle date del tour estivo. Comunque trovate qui sotto il video di “Ciao”: buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di “Ciao” di Coez.