Nitro: online il video di “Ho Fatto Bene”

Nitro

Fuori ora il video di “Ho fatto bene”, singolo estratto dall’album di Nitro uscito a gennaio, “No comment”.

Dopo i video di “Buio Omega” e “Infamity Show” Nitro ha pubblicato il terzo estratto di “No Comment“: “Ho fatto bene” è una delle tracce più introspettive del disco, dove il rapper veneto racconta molto di sé e di quello che ha passato per arrivare dov’è ora. Alla fine giunge alla conclusione che ha fatto bene dato che i vari sacrifici fatti, le fatiche superate e “gli schiaffi ricevuti” l’hanno portato a realizzare la sua ambizione.

“Non ho avuto mai una spinta, facevo freestyle in strada
Mia madre mi chiamava e mi chiedeva “Dove sei?”
Dopo gli esami di quinta, stavo già fuori di casa
E ora rimpiango ogni momento che non passo con i miei
Ma ringrazio la mia grinta, la fame non la fama
Solo una ti ripaga e per il resto panta rhei”

La base di Zef calza a pennello col mood che vuole trasmettere la canzone e ancora una volta questo produttore dimostra le sue capacità. Il video di “Ho Fatto Bene”, diretto da Alessandra Alfieri, sembra essere ispirato alla serie cult “Black Mirror” vista l’impronta futuristica che è presente.

Un lavoro che va a completare maggiormente un progetto di per sé già molto maturo. Nitro ha sempre dimostrato di sapersi differenziare da tanti suoi colleghi per le capacità liriche e contenutistiche e questa canzone è un’altra prova. Nel frattempo, il rapper della Machete ha cominciato il live tour di “No Comment” che lo porterà a suonare nelle maggiori città italiane.

E tu cosa ne pensi del nuovo singolo?

Correlato: