M.O.P. a Cagliari venerdì 13 aprile – In apertura i Good Old Boys!

M.O.P.

Colle der Fomento, Kaos One e Dj Craim avranno l’onore di aprile il live degli M.O.P. a Cagliari.

Si sente spesso dire che, nel nostro Paese, si organizzano pochi live con rapper americani, vecchi o nuovi. Quest’anno, chi lo pensa ancora, devo proprio cambiare idea visti i diversi concerti organizzati, da Eminem e Jay-Z & Beyoncé, passando per Action Bronson, G-Eazy e altri ancora, ubicati tutti (o quasi) a Milano.

Questo venerdì – 13 aprile – anche la Sardegna avrà la sua parte visto si terrà un imperdibile live degli M.O.P. a Cagliari, per la precisione al FBI Club di Quartu Sant’Elena. Billy Danzenie e Lil Fame verranno da Brooklyn per infiammare il palco con i brani che hanno realizzato nella loro più che ventennale carriera, come per esempio “Cold As Ice” contenuto nell’album “Warriorz“:

In apertura – oltre a diversi esponenti della scena locale – ci saranno nientepopodimeno che i Good Old Boys, ossia quei bravi vecchi ragazzi di Danno, Masito, Dj Baro, Kaos e Dj Craim e che ogni hip-hop headz nostrana dovrebbe vedere live almeno una volta nella propria vita. Il tutto ostato dal “padrone di casa” Uzi Junkana, da poco fuori con il video dell’inedito “Un Grosso Problema“.

Se sei sardo o hai la possibilità di raggiungere facilmente il capoluogo di questa regione bellissima, non puoi perderti un sensazionale evento all’insegna della doppia h, quella vera.

Per maggiori informazioni e rimanere aggiornato clicca qui.