Nel video di “Nice For What” di Drake le protagoniste sono le donne

Drake

Con il video di “Nice For What” la strada che ci porta al nuovo album di Drake sta per volgere al termine.

Piano piano, si stanno assemblando i vari pezzi del puzzle che porteranno all’uscita del quinto album ufficiale di Drake. Inizialmente sembrava dovesse essere un EP, ma la modalità con cui sta facendo uscire i suoi singoli – e la qualità di essi – fa intendere che questi sono, probabilmente, estratti del nuovo album che vedrà preso la luce, a distanza di due anni di distanza da “Views” e a un anno dalla fortunatissima “playlist”, “More Life“.

Dopo gli inediti “Diplomatic Immunity” e “God’s Plan” – assieme al chiacchierato video di questo ultimo, dove abbiamo visto il cantante canadese nelle vesti di benefattore – ora è il turno del video di “Nice For What“, singolo prodotto da Allen Ritter e Murda Beatz che presenta, al suo interno, un sample del brano “Ex-Factor” della grande Lauryn Hill dei Fugees.

NICE FOR WHAT OUT NOW! VIDEO LINK IN BIO! ??

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Come vi abbiamo anticipato, le protagoniste del brano sono le donne, raccontante nel brano dalla voce di Drake che ce le descrive, soprattutto, dal punto di vista “social”, enfatizzando come molte siano troppo attaccate a follow e notifiche varie:

“That’s a real one, in your reflection
Without a follow, without a mention
You really pipin’ up on these n*ggas
You gotta be nice, for what to these n*ggas”

Ovviamente, anche nel video di “Nice For What” le donne sono sotto i riflettori e che donne: troviamo la cantante Syd, le attrici Olivia Wilde, Tiffany Haddish e Yara Shahidi, poi Letitia Wright, Zoe Saldana, Rashida Jones, Issa Rae e tante altre ancora.

Drake è attualmente a Toronto dove ha dichiarato – durante un concerto di Majid Jordan – di trovarsi per ultimare il nuovo album. Teniamoci quindi pronti per i prossimi aggiornamenti al riguardo!