“Vacation in Hell” è il nuovo album dei Flatbush Zombies

Flatbush Zombies

Il trio newyorchese dei Flatbush Zombies rilascia il nuovo album “Vacation in Hell”.

Vi raccontavamo qualche tempo fa di questo interessante trio newyorchese chiamato Flatbush Zombies e formato da Meechy Darko, Zombie Juice ed Erick Elliot. Il loro album di debutto, “3001: A Laced Odissey“, oltre ad essere un chiaro tributo al capolavoro di Stanley Kubrick, racchiudeva in sé tutte le caratteristiche che contraddistinguono la loro arte: un vero e proprio viaggio onirico all’interno di se stessi e del mondo che li circonda.

Oggi è finalmente uscito il loro sophmore album, intitolato “Vacation in Hell“, che ben si lega al filo logico narrativo di cui vi parlavamo. L’album si prospetta molto interessante ed è stato anticipato dai singoli “Headstone” e “U&I”, i cui video sono molto esplicativi. Negli ultimi giorni è invece presente su Spotify la traccia con Joey Badass, “Vacation”, che si appresta ad essere tra le migliori del disco. Altri featuring che troveremo all’interno di questa “vacanza all’inferno” sono: Bun B, Jadakiss, Denzel Curry, Nicky Caution, ASAP Twelvyy, Dave B, Dia, Portugal The Man.

Un motivo che vi convinca ad ascoltare quest’album? New York. I Flatbush Zombies amano definire Beast Coast il loro genere, un tributo innovativo alla scuola dell’east. Allo stesso tempo, dentro il disco, troverete veramente tanto della Grande Mela. Dalla Pro Era passando per l’ASAP Mob, senza dimenticare leggende viventi del calibro di Jadakiss. A livello strettamente tecnico invece, vi consigliamo la visione del freestyle che li ha visti protagonisti in occasione dell’ospitata nella nota radio Hot 97.

Convinti?