Gucci Mane, Migos e Lil Yachty: i “Glacier Boyz” presto fuori!

Gucci Mane, Migos e Lil Yachty

Tutto quello che c’è da sapere su “Glacier Boyz”, il mixtape che vedrà insieme Gucci Mane, Migos e Lil Yachty.

Non ci sarebbe niente di sbagliato nel dire che la scena Trap americana degli ultimi anni è dominata da nomi come Gucci Mane, Migos o Lil Yachty, specialmente dopo il rilascio dell’inedito Solitaire, realizzato da questi tre nomi e che potete ascoltare qua sotto:

Spesso le classifiche discografiche o gli ascolti sui servizi di streaming hanno dimostrato come gli album collettivi siano sempre apprezzati, come ad esempio “Cozy Tapes vol. 1/2“, “Quality Control: Control the Streets Volume 1” o “Without Warning“, solo per citare alcuni titoli.

E se i sopracitati autori di “Solitaire” unissero le loro forze in un mixtape? Questo è quello che ci siamo chiesti tutti quando Radric Delantic Davis, nome e cognome di battesimo di Mane, ha annunciato tramite il suo profilo Instagram l’arrivo di “Glacier Boyz”, un Joint-Album tra loro tre (o meglio, loro cinque).

Basti solo pensare che “Culture 2” dei Migos è stato uno dei mixtape più veloci ad aver scalato ogni sorta di classifica e che Gucci abbia alle spalle un numero infiniti di progetti (tre solo l’anno scorso), per rendere positive le speranze riguardo questo disco. Ovvio, non sarà il disco delle tematiche ricercate e degli incastri, ma non è questo che i fan gli chiedono.

Non ci resta quindi che aspettare il 13 aprile, una data non troppo lontana per un mixtape impegnativo come questo. State connessi!

Ice Ice Baby #GlacierBoyz April 13 ?

Un post condiviso da Gucci Mane (@laflare1017) in data: