Gemitaiz pubblica la tracklist di “Davide”: quanti featuring!

Gemitaiz

Gemitaiz ha pubblicato la tracklist di “Davide”, il nuovo album ufficiale in uscita il 20 aprile.

A due settimane dall’uscita del nuovo progetto, atteso per il 20 aprile, Gemitaiz ha pubblicato sui suoi profili social la tracklist dell’album. In totale sono quindici le tracce che compongono “Davide” e, a discapito del nome del disco che potrebbe far intendere un lavoro senza collaborazioni, sono presenti ben sei featuring. I presenti all’appello sono: MadMan, Guè Pequeno, Achille Lauro, Fabri Fibra, Coez e Priestess. Alto quindi il livello delle partecipazioni, tra nomi più “scontati” e nomi più “inediti”.

La scelta dei featuring, almeno apparentemente, sembra piuttosto accurata. MadMan non ha bisogno di spiegazioni, Priestess è in “Tanta Roba” ed era facile prevedere la sua presenza, Fabri Fibra era presente anche in “Nonostante Tutto” e vorrà riconfermarsi, Coez può dare un bel contributo, Guè Pequeno avrà la missione di confermarsi per l’ennesima volta il “padrino” del rap italiano (complice anche la gran quantità di feat che sta concedendo) e, infine, Achille Lauro è uno dei nomi più interessanti.

Le strumentali, invece, sono state prodotte dal fedele Mixer T, Frenetik & Orang3, Ombra, Don Joe, Boston George e altri ancora.

I singoli estratti fino ad ora non fanno presagire un mood unilaterale, “Oro e argento” e “Fuori” sono molto diverse sia a livello di contenuto che sul piano musicale. Cosa aspettarsi quindi? Lo scopriremo tra due settimane, nel frattempo è uscito l’instore tour che lo vedrà viaggiare per tutto lo stivale.

Non ci resta che attendere il 20 aprile per scoprire cosa ci ha riservato il rapper romano questa volta. Di seguito, la tracklist di “Davide”:

?20 APRILE? Da mezzanotte attivo il pre order su Itunes?

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀Tanta Roba Label © (@thetruegemitaiz) in data: