The Weeknd ha pubblicato a sorpresa l’EP “My Dear Melancholy”

The Weeknd

Dopo i rumor usciti nella giornata di ieri, The Weeknd ha pubblicato online “My Dear Melancholy”, il suo nuovo EP.

Nell’ultima settimana sul profilo ufficiale di Instagram dell’artista canadese sono stati pubblicati alcuni post che parlavano di master di un disco e della possibilità che oggi, venerdì 30 marzo, uscisse qualcosa online. Ecco, così è stato: “My Dear Melancholy“, il nuovo EP di The Weeknd, è ufficialmente fuori su tutte le principali piattaforme di streaming.

Spoilerato sempre ieri con un cartellone situato nel distretto di Shoreditch a Londra – come vi abbiamo anticipato sulla nostra pagina Facebook – l’EP sancisce il ritorno di The Weeknd dopo l’ottimo “Starboy” pubblicato nel novembre del 2016.

tonight

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd) in data:

“My Dear Melancholy” si presenta con sei tracce inedite e un solo featuring – ma in due tracce, “I Was Never There” e “Hurt You” – Gesaffelstein, un compositore e dj francese classe ’85 che ha collaborato in passato con Kanye West nel disco “Yeezus”, sempre in due brani: “Send It Up e Black Skinhead”. Tra i producer, inoltre, troviamo i nomi di Mike Will Made-It in “Try Me” e di Skrillex “Wasted Times”.

Definito, ad inizio mese, “spaventoso” dall’amico Travis Scott, “My Dear Melancholy” lo potete ascoltare gratuitamente su Spotify. Un bel regalo per tutti i fan di The Weeknd o, semplicemente, per gli amanti della buona musica.

A volte un po’ di good vibes dall’r’n’b fanno proprio bene. Buon ascolto!