“KOLORBLIND” è il nuovo disco di Dj Esco ricco di ospiti

Dj Esco

Il dj di Future, Esco, rilascia il suo album “KOLORBLIND”, con al suo interno nomi importanti

Dj Esco è senza dubbio noto grazie alla sua presenza costante al fianco di Future – essendone il dj ufficiale- piuttosto che per le sue produzioni. Nonostante tutto il dj di Atlanta ha dimostrato più volte il suo livello alle macchine, motivo per cui l’attesa per questo annuncio era molto alta.  Se non fosse che il singolo con Nas e le sue tre strofe non ne hanno aumentato a dismisura l’hype. Il singolo in questione è “Walk Thru”, in collaborazione con Future, e succede al visual di “Code of Honor”, con ScHoolboy Q e – ovviamente – Future.

Il disco, nonostante tutto, non vede al suo interno produzioni esclusivamente sue. Ne è un esempio la traccia prodotta da Metro Boomin e Dre Moon. Nel progetto troviamo molti nomi importanti che siamo sicuri daranno il meglio sulle super-strumentali di Esco. Oltre a Future, onnipresente al suo interno, sono presenti Young Thug (SEX?), Nas per l’appunto, A Boogie Wit da Hoodie, O.T. Genasis, il già citato ScHoolBoy Q e Ty Dolla $ign. “KOLORBLIND” alterna produzione di stampo trap solite ad altre strumentali più fresche ed innovative come Dj Esco ci ha abituato nelle precedenti uscite.

Un motivo per ascoltare il disco? Senza dubbio la presenza di Nas, di questi tempi sempre più rara ed accattivante. Lo avevamo sentito di recente con Dj Khaled, ma su produzioni differenti, tipiche di sintetizzatori melodici come è proprio del producer di “Grateful”. Questa volta il beat sulla quale si esprime è molto più ritmico ed aggressivo. Il risultato? Ottimo come al solito, unire le liriche a questo tipo di beats risulta essere sempre una fortuna.