“Chicken Fried Rice”: singolo che anticipa “Wasted Talent” di Jim Jones

Jim Jones

Jim Jones collabora con Yo Gotti, Trav e 5am per il singolo “Chicken Fried Rice”.

Jim Jones e i Dipset hanno concluso alla grande il 2017, pubblicando diversi brani (da soli o insieme) e facendo presagire per quest’anno un nuovo disco, a distanza di tre anni dall’ultimo loro progetto, “American Dream”.

Tuttavia, da dicembre ad oggi aggiornamenti al riguardo non ci sono arrivati, salvo qualcosa di importante riguardo proprio a Jones che, il mese prossimo, pubblicherà il suo nuovo album, “Wasted Talent“, che vedrà luce sette anni dopo “Capo”.

“Wasted Talent” verrà pubblicato il 13 aprile e avrà al suo interno quindici tracce, più tre bonus track tra cui la recente “Once Upon a Time”, uscita verso la fine del 2017 sotto il nome della crew.

Per la sua realizzazione, il rapper classe ’76 ha chiamato diversi ospiti, da JadakissYFN Lucci, passando per i soci Cam’ron e Juelz Santana e tanti altri ancora. Ecco la tracklist ufficiale:

“Intro (Bronx Tales)”
“Never Did 3 Quarters”
“Dust & Powder” f. Jadakiss
“Catch On Yet” f. Trav
“Banging” f. Mozzy
“Gotta Play the Game” f. YFN Lucci
“Got to B Real” f. Alexza
“Epitome”
“Living My Best Life” f. Eric Bellinger
“Adidas” f. Ball Greezy
“Chicken Fried Rice” f. Yo Gotti, Trav & 5am
“The Old Way” f. Axel Leon
“Diplomatic Immunity” f. Cam’ron
“Head Off” f. Lil Durk
“Pray” f. Trav
“Bag Talk” f. Ball Greezy
“Still Dipset” f. Juelz Santana
“Once Upon a Time” f. Cam’ron

A due settimane dalla pubblicazione, inoltre, ha deciso di far sentire ai fan il singolo “Chicken Fried Rice”, realizzato in compagnia di Yo Gotti, Trav e. 5am e prodotto da RonOilers.

Buon ascolto!