Rapologia Contest: vinci con noi un biglietto per il concerto di MezzoSangue a Bologna

mezzosangue_contest

Sta per partire il nuovo tour: vinci con il nostro contest un’entrata per il live di MezzoSangue a Bologna!

Nonostante siano passati diversi anni, mi sembra vicinissimo il periodo in cui MezzoSangue girava l’Italia con il suo “Musica Cicatrene Tour” tour: l’artista romano era ancora considerato un emergente e portava il suo Mixtape in club la cui capienza era decisamente minore rispetto ai luoghi nei quali siamo abituati a vederlo esibirsi oggi.

Io mi innamorai subito della sua musica e nel lontano 2013 cercavo in qualsiasi modo di andare a sentire dal vivo i brani dell’autore di Nevermind”, lontano o vicino dalla mia città. La prima occasione per assistere ad un suo concerto fu per me alla fine del 2013 in un piccolo locale bolognese, la “Arterìa”, realtà da sempre in prima linea per quanto riguarda l’attenzione agli artisti emergenti, di qualsiasi genere musicale.

Nonostante la breve durata del concerto – non avendo troppi brani in scaletta – fu un bellissimo concerto, si leggeva negli occhi di MezzoSangue la sua grinta e la sua passione e ci si rendeva immediatamente conto di come quel rapper fosse differente dalla quasi totalità dei suoi colleghi.

Il resto è storia. Siamo infatti arrivati al 2018, il successo della sua musica è un vero e proprio fenomeno, è finalmente uscito il suo nuovo disco “Tree – Roots & Crown e sta per cominciare il relativo tour. Per acquistare il disco clicca QUI.

Queste le prime date del tour:

L'immagine può contenere: sMS

Con Rapologia potrete avere la possibilità di vincere un’entrata per il concerto del 20 aprile a Bologna, all’Estragon.

Come? È semplice.

  1. Metti like alla nostra pagina Facebook;
  2. Condividi il post, impostando la privacy come pubblica;
  3. Commenta il post spiegandoci perché dovremmo dare il biglietto a te.

Il commento con più like vincerà!


 Il vincitore è… Paolo Romito!