Run The Jewels e Rick & Morty: guarda il video di “Oh Mama”

Run The Jewels e Rick & Morty

Run The Jewels e Rick & Morty insieme per un videoclip… spaziale!

Seppur El-P e Killer Mike siano attualmente impegnati nel loro tour, non perdono di mente i loro progetti e così, da poche ore, hanno deciso di pubblicare online un videoclip, molto particolare, estratto dal loro ultimo album ufficiale uscito il 25 dicembre 2016, “Run The Jewels 3“.

Ad un anno e mezzo di distanza e pochi mesi dopo aver rilasciato il video di “Call Ticketron“, hanno deciso di continuarne la promozione con quello di “Oh Mama“, nel quale i Run The Jewels e Rick & Morty hanno stretto una sorta di collaborazione per portare la musica dei due forti esponenti della doppia h nei pianeti tipici della serie tv animata creata da Justin Roiland e. Dan Harmon.

I protagonisti della clip sono ovviamente l’eccentrico scienziato Ricky e il suo “fedele” nipote Morty, nelle vesti di “Men In Black” impegnati a recuperare un oggetto tenuto in possesso dagli alieni (non molto propensi a lasciarglielo) ed è la seconda volta in poco tempo che questo cartone animato fa parlare di sé nel rap game. La scorsa settimana, infatti, abbiamo trovato Rick & Morty nell’intro del nuovo disco di Logic che potete ascoltare qui.

«My mama said that I’m not living right
She said, “I’m crying on you”
She said, “I waited up for you all night”
I said, “I’m trying mama”»

Come fa intuire lo stesso titolo, “Oh Mama” è un brano – prodotto da El-P – in cui i due cercano di rassicurare le proprie madri preoccupate per la vita pericolosa dei figli, un po’ come quella di Rick & Morty.

Siete pronti, dunque, per vedere Run The Jewels e Rick & Morty insieme? Schiacciate play qua sotto e buona visione!