Il “Leader” Ape è online con il suo nuovo video

Non chiamatelo Boss, Ape preferisce essere un “Leader”.

The Leftovers” il nuovo album di Ape è già uscito da più due settimane e la promozione del disco sta andando alla grande (ricordiamo che è disponibile in tutti i digital store e in copia fisica qui). Il suo Debutto” ha riscosso da subito l’hype dei più nostalgici ma non solo, la nuova generazione ha finalmente avuto la possibilità di scoprire un artista che ha la capacità di raccontare la propria evoluzione senza il bisogno di “recitare una parte” perché il suo punto di forza è proprio la sincerità. Le sue esperienze e le sue battaglie possono essere davvero d’esempio ai più giovani e sicuramente Ape o anche meglio conosciuto come Morgy Morgante, non ha nessuna necessità di dover per forza indossare una maschera per essere un vero rapper.

E proprio sulle apparenze e sulla società frivola di oggi che il rapper brianzolo continua la sua battaglia, giocando in questo caso sull’autocelebrazione definendosi un “Leader”, titolo del suo secondo video diretto da Guerrilla Downtown.

Il brano prodotto da Ill Papi è a mio avviso il pezzo più club banger dell’album, si differenzia da tutti gli altri brani appunto perché è quello più autoironico e leggero, che ascoltato sotto cassa live secondo me è una vera e propria mina.

“Hanno i boccali pronti, il tavolo riservato,
ma preferisco il bancone, il primo giro è pagato”

Il video girato tra Lambrate e la Brianza, vede la partecipazione di volti noti della scena rap milanese, da Jack The Smoker ad Asher Kuno, da Blo/B a Mdj+.

In giro alla ricerca di birra locale” si ritrovano tra amici in una famosa birreria milanese e la festa ha finalmente inizio…

Correlato: