Eminem rilascia una versione estesa di “Nowhere Fast” con Kehlani

Eminem

Il rapper di Detroit ha ripreso in mano il singolo “Nowhere Fast” aggiungendoci una nuova strofa.

Eminem, piano piano, sta continuando la promozione di “Revival“, il suo ultimo album pubblicato il 15 dicembre dell’anno scorso e al centro di molte critiche da parte di fan e addetti al settore, soprattutto per le strumentali scelte e i featuring chiamati al suo interno. Una risposta a queste critiche ce l’ha fornita ad inizio anno con il remix del brano “Chloraseptic”, impreziosito da delle nuove strofe di Em, PHresher e della new entry 2 Chainz e in cui il rapper bianco più famoso al mondo giustifica a modo suo le scelte prese.

Adesso ha nuovamente fatto la stessa cosa, ossia riprendere un brano del disco per modificarlo un po’, salvo che questa volta l’unica ad aggiungerci qualcosa di diverso è lui stesso. Ascoltando, infatti, la nuova versione di “Nowhere Fast” – traccia numero tredici del disco, prodotta da  Rock Mafia e Hit-Boy e impreziosita dalla voce della cantante r’n’b Kehlani – esordisce proprio con una strofa inedita di Marshall, nella quale dice la sua riguardo la National Rifle Association, l’organizzazione che negli Stati Uniti d’America agisce in favore dei detentori di armi da fuoco.

“This whole country is goin’ nuts and the NRA is in our way,
They’re responsible for this whole production,
they hold the strings to control the puppets
And they threaten to take away donor bucks”

Ancora una volta, quindi, Eminem utilizza la sua musica per veicolare un messaggio riguardante la società in cui vive, troppo spesso costretta a fare i conti con una classe politica non molto propensa a mettere davanti gli interessi (e le vite) della propria gente.

“So they know the government won’t do nothin’ and no one’s budgin’,
gun owners’ clutchin’, their loaded weapons,
they love their guns more than our children”

Vi lasciamo con lo streaming di questa nuova versione di “Nowhere Fast”. Buon ascolto!