“PRhyme 2” è ufficialmente fuori. Ascoltalo in streaming!

“PRhyme 2″, l’album ufficiale di Dj Premier e Royce Da 5’9” con le collaborazioni di 2 Chainz, Roc Marciano e tanti altri ancora.

Nelle ultime settimane vi abbiamo parlato spesso di “PRhyme 2” e delle novità relative a Dj Premier e Royce Da 5’9”, sempre presenti quando bisogna tirare fuori le vere vibrazioni della doppia h, e ora, dopo lo “spoiler” di qualche giorno fa, è ufficialmente fuori il sequel del loro disco uscito nel 2014.

Anticipato dal video di “Rock It” e dai singoli “Era” e “Flirt“, l’album si compone di ben diciassette tracce prodotte da Dj Premier (a volte assistito da Antman Wonder) e in cui Royce ha nuovamente la possibilità di dimostrare la sua forza su delle strumentali che gli calzano a pennello. Ma l’MC di Detroit non è da solo al microfono, anzi è in bella compagnia: la sua delivery è accompagnata dalla voce di rapper esperti come Roc Marciano, Big K.R.I.T., Rapsody, Dave East, 2 Chainz oltre a quella di CeeLo Green, Yelawolf e altri ancora.

It’s Born! #PRhyme2 go listen to it now available everywhere.

Un post condiviso da PRhyme (@prhyme_official) in data:

La sua pubblicazione è stata anticipata anche da una particolare rivelazione da parte dei due artisti: “PRhyme 2” sarà seguito da un terzo capitolo e, molto probabilmente, vedrà la partecipazione alle produzioni di un altro grande producer della scena statunitense, Madlib.

«Abbiamo parlato riguardo la possibilità di chiamare Madlib. Abbiamo avuto una piccola conservazione con lui, ma la decisione finale spetta unicamente a Preemo e tutto ciò che posso fare io è fare suggestioni»

Aspettando di sapere cosa ci regalerà il futuro di Preemo e Royce, godiamoci bene l’album “PRhyme 2” che dal primo ascolto promette veramente bene. Per acquistarlo cliccate QUI.

Buon ascolto!