Wale pubblica a sorpresa l’EP “It’s Complicated”

Wale

Terminato il contratto con la Atlantic Records, il rapper di Washington pubblica l’EP “It’s Complicated”.

Era un po’ di tempo che Wale stava distante dai social network e questo, molto delle volte, sta a significare una sola cosa: lavoro, lavoro e lavoro. E infatti era proprio così, anche se con qualcosa di diverso rispetto il suo recente passato visto che da qualche settimana si era concluso il suo rapporto collaborativo con l’Atlantic Records, label per cui ha pubblicato gli ultimi suoi tre album ufficiali.

Dallo scorso mese Wale è indipendente e ha pensato, tuttavia, di iniziare questa suo nuovo percorso con ciò che maggiormente preferisce fare, ossia facendo musica rap. Così, a sorpresa, in queste ore ha pubblicato sulle piattaforme di streaming un nuovo EP dal titolo particolare: “It’s Complicated“.

Cosa sarà complicato per lui? Sicuramente non realizzare progetti ben fatti e dall’ottimo sound come quest’ultimo, formato da soltanto quattro tracce ma capaci di trasmettere vibrazioni positive dall’inizio alla fine.

«Una storia su “una” vita amorosa per chiunque abbia il cuore in disaccordo con la mente.»

Con queste parole Wale ha presentato questo breve progetto, impreziosito da alcune belle voci – come quella della cantante r’n’b Jacquees – e che ci accompagnerà verso le prossime tappe della carriera discografica di un rapper che, difficilmente, dà vita a progetti facilmente criticabili.

State connessi per le prossime news. Di seguito lo streaming dell’EP “It’s Complicated”, buon ascolto!