Lethal V ci porta alla sua festa con il video di “Hangoverdose”

Lethal V

Per il video di “Hangoverdose” ha realizzato una festa
ricca di ospiti.

Ormai Lethal V non si ferma più, continua a pubblicare inediti su inediti, video su video, dimostrando così di avere tanta carne al fuoco in questo 2018. Il rapper della Gold Leaves Academy è letteralmente on fire e, infatti, ha da poco pubblicato l’ennesimo video di questa lunga serie iniziata a novembre con l’anthem “GLA“.

Con il nuovo singolo “Hangoverdose” continua la sua stretta collaborazione con il giovane producer $oS Beatz – di recente a lavoro con Drimer nel brano “Noi Non Vi Vogliamo” – anche se, questa volta, il mood è leggermente cambiato. Come già fa intuire il titolo, il pezzo ha una tematica festosa ricca di vodka, gin, effusioni e perfino di vocaboli inglesi con l’aggiunta di riferimenti a serie TV statunitensi che ben rappresentano la situazione:

“Baby you know the name,
I’m a good kid, questo è il mood of the day,
Lì c’è la crew che fa su nuove J,
Parte il drugs tour come in Blue Mountain State”

La festa la troviamo ovviamente anche nel video diretto da Fp Bano e ambientato in un appartamento ricco di bella gente, tra cui il fedele DJ MS, Nerone e i machetero Nitro e Jack The Smoker, perfettamente a loro agio in questa situazione.

Ancora una volta ci chiediamo se a questi singoli farà seguito un progetto, quantomeno un mixtape, ma di dettagli al riguardo ancora non se ne hanno a disposizione. Aspettando qualche segnale, facciamo anche noi un salto alla sua festa con “Hangoverdose”.

Buon divertimento!