Il nuovo album di Noyz Narcos fuori ad aprile

Noyz Narcos

Sono arrivati finalmente i primi dettagli riguardo il nuovo album di Noyz Narcos.

Tenendo d’occhio i social network del rapper romano e dal fedele producer The Night Skinny, i fan dei due avranno sicuramente capito che il tempo che ci separa dall’uscita del nuovo album di Noyz Narcos è sempre meno e da oggi, lunedì 12 marzo, ne hanno la certezza.

Alle 13:57, infatti, ha pubblicato su Facebook e Instagram un post in cui afferma che «oggi che conta più l’immagine che la sostanza, e che tutto è cambiato da quando ho iniziato, questo potrebbe essere per me l’ultimo disco» facendo provare, così, sensazioni contrastanti ai suoi supporter che lo seguono da anni e anni, non ancora pronti a vedere il proprio rapper preferito senza un microfono in mano.

Quel “potrebbe“, tuttavia, lascia aperti diversi scenari ma, soprattutto, è una possibilità che almeno per adesso non ci riguarda dato che Noyz sta finalmente tornando e lo farà molto, ma molto, presto.

Il nuovo album di Noyz Narcos si chiamerà “Loyal To The Game“, un nome difficilmente criticabile vista la costanza, l’attitudine e lo stile con cui si è fatto distinguere dai primissimi anni 2000 ad oggi.Vedrà luce a breve, ossia il mese prossimo, e avrà come intro un brano prodotto da Sine svelatoci oggi, facendo aumentare a dismisura l’hype attorno questo tanto atteso disco:

“Sembro un libro bianco, tutto da riempire
Sembra che ogni stronzo in questa merda non sa più che dire”

Noyz in ogni singolo brano dice quello che pensa e sembra proprio che anche questa volta di pensieri trasformati in rima ce ne saranno parecchi, nati dalla strada per la gente della strada, come lui e tanti altri:

“Spingo dalla strada, per le strade”

Questa anticipazione di “Loyal To The Game” è stata accompagnata da un videoclip che ritrae la sua quotidianità, quella di un uomo che ha fatto della sua musica un culto, venerata da un’enorme schiera di gente pronta, come sempre, a cantar a squarciagola tutte ciò che avrà da dire sopra il beat.

Check it!

Update – Il nuovo album di Noyz Narcos si chiamerà “Enemy”.

Il post di cui vi abbiamo parlato sopra faceva credere ai più che il titolo del nuovo album di Noyz Narcos fosse “Loyal To The Game”. Così non è!

In data 16 marzo, infatti, sempre con un post sui social network, il rapper romano ha svelato ufficialmente titolo e data d’uscita del disco: si chiamerà “Enemy” e vedrà luce il 13 aprile.

Di seguito potete vederne l’artwork.