Vegas Jones sogna l’America nel nuovo singolo “Malibu”

Vegas Jones

“Malibu” è il secondo estratto del nuovo album di Vegas Jones.

In tanti lo aspettavano e finalmente l’attesa è finita: oggi Vegas Jones ha pubblicato sulle principali piattaforme streaming “Malibu” (prodotto da Boston George), il suo nuovo singolo. Esso anticipa ed è contenuto nella tracklist del suo nuovo album Bellaria, in uscita il 23 marzo sia nella versione standard che deluxe.

Per chi non lo sapesse, Vegas Jones ha intrapreso di recente un viaggio negli USA, probabilmente in cerca dell’estro necessario per completare l’album. Non a caso “Malibu”, titolo del singolo, è anche una celebre località balneare della California, che ha fatto da “musa ispiratrice” al ragazzo di Cinisello Balsamo nel suo nuovo progetto. Il ritornello del testo recita infatti:

“Lungo le coste di Malibu la mia voce segue quella melodia,
sai che ho la testa sulle nuvole, che non ho intenzione di scendere”

L’America, con i suoi grattacieli e il mito del sogno americano che ci sta dietro, piacciono a tutti e i rapper nostrani (proprio come Vegas) non sono da meno. Da sempre, infatti, ne traggono stimolo ed ambiscono a diffondere questo genere musicale nel nostro Paese sempre di più, così com’è commercialmente sviluppato là. Speriamo dunque che l’America sarà di buon auspicio in fatto di successo per Vegas!

In attesa di sentirci l’album intero, qui sotto trovate la nuova traccia nella versione streaming di Spotify. Buon ascolto a tutti!

Correlato: