“Bobby Tarantino 2” di Logic è fuori. Ascoltalo in streaming!

Logic

Poco dopo essere stato annunciato, “Bobby Tarantino 2” di Logic è fuori: tredici brani e diversi featuring al suo interno.

Queste ultime due settimane sono ricche di news per il rapper classe ’90 e i suoi fan: dopo aver pubblicato due singoli uno dietro l’altro (compreso il video di “Overnight“), neanche quarantotto ore fa ha annunciato l’uscita di un suo nuovo progetto e, ora, “Bobby Tarantino 2” di Logic è ufficialmente fuori su tutte le principali piattaforme di streaming musicale.

Confezionato con tredici tracce, il disco si presenta come un sequel del primo (ottimo) capitolo uscito nel 2016 e con all’interno diverse collaborazioni: schiacciando play l’ascoltatore potrà ascoltare anche le performance di tre esponenti di tutto rispetto della scena americana, ossia Big Sean, Wiz Khalifa e 2 Chainz. Le strumentali sono state prodotte, invece, da 6ix, DJ Khalil, !llmind, Marshmello, OZ, Tariq Beats e altri ancora.

Particolare, come sempre, l’artwork realizzato ad hoc dall’artista Sam Spratt e che presenta – come da lui stesso spiegato – dei collegamenti con i progetti che il rapper di Rockville, Maryland, ha realizzato in passato

Ancora più particolare, infine, è l’intro del progetto, “Grandpa’s Space Ship“, uno skit realizzato con le voci dei protagonisti del noto cartone animato “Rick e Morty” e di cui lui è un grande appassionato. Potete ascoltarla qua sotto insieme a tutto il disco.

Buon ascolto!