Giaime ci presenta “Regina e Re” su un beat di Andry The Hitmaker

Giaime

“Regina e Re”: classe e onestà targate Giaime e Andry The Hitmaker.

Indubbiamente cresciuto, scopriamo un Giaime più consapevole e sicuro dei suoi mezzi. Con “Regina e Re” si esibisce in uno dei migliori testi che ha mai scritto, completato da un beat di altissimo livello targato Andry The Hitmaker.

Dopo i vari singoli che hanno preceduto l’uscita odierna, il duo composto da Giaime e Andry ha ricevuto tanti consensi e approvazioni e sembra propria sia difficile da smontare e criticare. Si distaccano dalla musica che siamo abituati ad ascoltare e lo fanno davvero bene, riuscendo a far entrare l’ascoltatore in quella sfera di pensieri e di suoni ben messi insieme. Che dire, complimenti!

“Sono profondo confronto a questi
Fanc*lo loro, fanc*lo il mondo, chi ci sta dentro
Sbancano, prendono tutto
Ribaltano la situa, arraffano la vincita
Si piangono addosso”

Il pezzo in questione parla di una ragazza, diversa da lui sotto tanti aspetti ma che lo completa. È la definizione di una persona che vuole vicino a tutti i costi. Nelle prime barre del pezzo Giaime vuole fare capire la lontananza che sta prendendo dagli altri artisti, prendendo strade e decisioni musicali completamente diverse: segni chiari e precisi di un artista che sta crescendo e che vive la sua musica fino alla fine, insieme al suo socio artistico Andry The Hitmaker.

Aspettando notizie riguardanti un nuovo album di Giaime, ci godiamo quello che è riuscito a regalarci, ricordando che questo è senza dubbio un prodotto di qualità di cui consigliamo l’ascolto.

Correlato: