Navighiamo con CRLN: “In un mare di niente”

crln

La nuova voce femminile di “Macro Beats” online con il video ufficiale di “In un mare di niente”.

Obiettivamente non stiamo parlando di hip hop, ma chi mi legge sa quanto ami parlare di Macro Beats. Questa volta ho voluto dare spazio alla prima voce femminile del roster di Macro Marco: una scelta curiosa e altrettanto interessante che ha attirato la mia attenzione già da tempo.

Quattro consonanti e una voce fuori dagli schemi. Ascoltando la sua musica, non viene immediatamente da ricondurla a qualche artista già affermato, ciò dimostra che CRLN manifesta uno stile decisamente personale. Un mix tra elettronica, soul e indie, accompagnati da una naturalezza e una disinvoltura che la contraddistinguono da molti altri.

Si scrive CRLN, si legge Caroline“. Così si presentò su “DLSO”, in un’intervista di un paio di anni fa, la cantautrice classe 93′ originaria di San Benedetto del Tronto. Da pochi giorni è tornata di nuovo sul tubo con il video ufficiale di “In un mare di niente“, sempre attraverso lo stesso sito.

Sembra quasi che stia per arrivare un’altra ondata di freddo: ma non temete! Sarà lei a “scaldarci” con la sua voce avvolgente e cristallina.

“Ma tanto il tempo passa e se ne va,
Non ci ricorda mai,
mai.
Sento freddo questa notte,

È arrivato il ghiaccio anche in città”.

Il singolo, insieme ai pezzi “Da Capo” (con Dutch Nazari) e “Blu” già precedentemente presentati, costituiscono parte della tracklist del suo secondo album: “Precipitazioni“. L’uscita è prevista per il 16 marzo, anche se già disponibile in pre-order su qualsivoglia piattaforma. Preparate l’ombrello…