Vegas Jones presenta il suo nuovo album “Bellaria”

Vegas Jones

Vegas Jones ha svelato data e tracklist del suo nuovo album “Bellaria”.

L’hype attorno a Vegas Jones è salito molto nell’ultimo periodo, soprattutto da quando ha pubblicato sui suoi social foto nelle quali era negli U.S.A. Tra chi sperava in un featuring con qualche rapper americano e chi sperava in qualche produzione statunitense, l’attesa è finalmente finita: il 23 marzo uscirà il nuovo album “Bellaria“.

Purtroppo per chi ci credeva, non è presente nessuna collaborazione internazionale, però nella tracklist composta da 13 tracce (15 per la deluxe edition) possiamo vedere nomi di tutto rispetto quali: Guè Pequeno, MadMan e Gemitaiz. Per quanto riguarda le produzioni sono affidate principalmente al collega Boston George, non mancano però altri nomi come Andry The Hitmaker, Joe Vain e i 2nd Roof. Nell’album – targato Universal Music – sarà presente anche “Yankee Candle”, canzone uscita lo scorso anno che ha riscosso un notevole successo.

Il percorso di Vegas non è stato facile come per altri, non è mai sceso a compromessi e ha faticato per arrivare a questo punto. Il precedente lavoro, “Chic Nisello“, ha avuto una buona accoglienza e ha fruttato anche un platino per la hit “Tranquilo”. Questo invece è il progetto che dovrà consacrare la sua ascesa, una volta per tutte.

Si è sempre contraddistinto dal resto della nuova scuola attraverso la valorizzazione della tecnica e della liriche, sicuramente più di altri rapper della sua generazione. La speranza è che anche questa volta continui su questa strada.

Vi lasciamo con le date delll’instore tour che farà tappa nelle principali città italiane.