Saliamo tutti sulla “Auto blu” di Junior Cally

Junior Cally

Il rapper con la maschera antigas ha pubblicato un nuovo singolo, “Auto blu”.

Di Junior Cally ne avevamo già parlato qui, citando le sue skill in un’ottima performance al microfono di Real Talk. Proprio in questi giorni è uscito su Spotify il suo nuovo singolo “Auto blu”, prodotto da Jeremy Buxton.

Cercando sul web, sul suo conto non si riescono ad avere particolari informazioni, se non che è del 1991, è romano e indossa sempre una maschera antigas per celare la propria identità. Su Instagram è molto seguito e stimato dal pubblico, sia per le sue doti sul beat, che per la sua immagine ribelle. E nonostante la FIMI abbia decretato la sua hit “Magicabula” disco d’oro, il giovane Junior Cally spicca anche per l’umiltà, scrivendo sulle sue Instagram Stories “Grazie, ma non mi interessa del disco d’oro, il mio disco d’oro siete voi” e ringraziando i suoi fans per il continuo supporto.

Tornando a parlare di “Auto blu”, oltre al senso generico di rivalsa ed autocelebrazione, è interessante la barra: “Sopra la tua etichetta sì ci piscio trenta volte, sono stato chiaro, non serve che vado oltre”. Junior Cally, infatti, ha preso le distanze dalle major e ha deciso di essere totalmente indipendente nei suoi progetti lavorativi.

Se volete vederlo live, checkate sui suoi social le prossime date dello “Shulalà Dj Set tour”.

In attesa di sapere se prima o poi ci rivelerà il suo volto e di nuove hit, trovate il pezzo qui sotto. Buon ascolto a tutti!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di “Auto Blu” di Junior Cally.