Vacca vola a Brooklyn per il video di “A10A”

Vacca

Online il video di “A10A”, un nuovo estratto dal sesto album ufficiale di Vacca, “DON”.

Chi segue Vacca sui social network, avrà visto come negli ultimi giorni stava bazzicando per New York, per la precisione a Brooklyn, dove l’abbiamo visto in compagnia di Coez ma anche di una delle tante “star” che la scena americana sta sfornando, 6ix9ine.

Nel quartiere che ha dato i natali a Jay-Z, Mos Def, Ol’ Dirty Bastard e tanti altri incredibili MC, il rapper cagliaritano ha girato il videoclip di un estratto dal suo ultimo album ufficiale, “DON“, il sesto della sua carriera, pubblicato da indipendente il 19 gennaio e avente al suo interno le collaborazioni di Inoki, Jamil, Giaime e non solo.

Il brano in questione è “A10A“, un pezzo in cui Vacca – sopra una strumentale prodotta da Tom Beaver e Dem – rivendica ciò che ha fatto in passato, sottolineando come lui sia “avanti 10 anni” da tutti gli altri e riportando alla mente alcuni suoi vecchi brani come  “Mr. Cartoon”, “Cartoni & Popcorn”, “Accalappianani” e “Vita Da Re”.

“Dal 2007 che uso l’autotune
Tu giocavi con il Canta Tu
Scrivevo mentre mi mangiavo i pop-corn
I cartoni guardavo i cartoon
Con i pantaloncini e i calzini alti
La maschera addosso, hai presente Lil Mocho?
Cazzo ce la meni e di cosa ti vanti
Fai quello che ho fatto ma 10 anni dopo”

Alessandro Vacca vuole che gli sia riconosciuto ciò che ha fatto e che continua a fare in ogni barra che scrive, con la passione di un tempo e tanta, tanta, esperienze alle spalle.

Vi lasciamo con il video di “A10A” diretto da Alessandro Radogna. Buona visione e buon ascolto!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di “A10A” di Vacca.