“Regina e Re” di Giaime sarà disponibile il 9 marzo!

Giaime

Giaime continua a sfornare singoli confermando la sua iper-produttività.

Tramite una diretta su Instagram Giaime ha annunciato “Regine e Re“, nuovo singolo che uscirà venerdì 9 marzo. Alle macchine ancora una volta ci sarà Andry The Hitmaker che oggi è a tutti gli effetti un top producer.

È una bella storia quella di Giaime poichè – come molti sapranno – la sua è stata una strada lastricata da percorrere, tra incertezze, difficoltà e mancanza di volontà e stimoli. Poi il ritorno in grande stile. “Cubetti di Ghiaccio” è stato soltanto l’ultimo sorprendente capitolo di una lunga serie di singoli che hanno ottenuto un ottimo riscontro non solo a livello numerico, come le varie date dei live dimostrano. Il punto di forza di Giaime sta in una innata capacità di saper raccontare sentimenti e vite comuni tramite i propri filtri, favorendo un immedesimazione che di rado ci capita di provare. È anche interessante ricordarvi di come la maggior parte dei singoli estratti appartengano a provini e demo dei due artisti citati risalenti a più di un anno fa.

“Regine e Re”, come anticipato dallo stesso Giaime, non sarà un pezzo d’amore come “Cubetti di Ghiaccio” quanto piuttosto un brano in grado di stupirci sotto diversi punti di vista. Visto il titolo e l’eleganza della cover proposta le previsioni sono più che rosee, motivo per cui non ci resta che attendere con trepidazione l’ennesimo, decisivo, passo di questo ragazzo che con le sue sole forze sta riuscendo ad attirare l’attenzione degli ascoltatori su di sè.

sono profondo confronto a questi #reginaere

Un post condiviso da GIAIME (@giaimeroquai) in data: