L’album “Planet” di Tech N9ne è ufficialmente fuori

Tech N9ne

Ascoltate in streaming “Planet” di Tech N9ne, diciannove tracce ricche di carica e featuring.

A gennaio il rapper classe ’71 ha annunciato l’uscita del suo nuovo album ufficiale, pubblicando contemporaneamente il primo singolo accompagnato da videoclip, “Don’t Nobody Want None“, e ora “Planet” di Tech N9ne è ufficialmente fuori su tutte le principali piattaforme di streaming musicale.

Intitolato “Planet” perchè «voglio solo lasciare questo pianeta e crearne uno mio, con amore e testi», il disco si presenta molto corposo, con all’interno diciannove tracce inedite di Tech per un totale di un’ora e 4 minuti di rap dai suoni heavy.

Su questo suo nuovo pianeta, il rapper di Kansas City, Missouri, non è solo ma è in bella compagnia. Durante l’ascolto, infatti, troviamo insieme a lui Machine Gun Kelly, Y2, Snow Tha Product, Krizz Kaliko, King Iso e tanti altri ancora che che contribuiscono ad abbellire maggiormente questo mondo di Tech. La colonna sonora è stata prodotta, invece, da 206Derek, Dem Jointz, Gerald Calliste Jr, Jeffery “Frizz” James, Jordan Omley, Joseph Bishara, Michael Mani, Mr. Porter, Seven e Suli4Q.

“Planet” di Tech N9ne è il suo ventesimo (ventesimo!!!) album ufficiale e non possiamo che apprezzare la dedizione alla causa di questo uomo, quarantasettenne, che non ha alcuna intenzione di abbandonare il rap come mezzo per divulgare il proprio messaggio e per urlare la necessità di un pianeta migliore per tutti.

Buon ascolto!