Logic con “44 More” e “Overnight” dimostra il suo ottimo stato di forma

Logic

Due nuovi singoli per Logic nel giro di una settimana: nuovo album in arrivo?

Nell’ultimo anno Logic ha aumentato vertiginosamente la portata della sua musica – grazie all’album “Everybody” uscito a maggio 2017 e che ha scalato le classifiche – permettendo così ai suo lavori di arrivare a un numero maggiore di persone. Per questo motivo, il rapper classe ’90 vuole continuare a cavalcare l’onda del successo pubblicando qualcosa di nuovo, magari un album ufficiale, e infatti, negli ultimi giorni, i suoi fan hanno potuto trovare online due inediti: “44 More” e “Overnight“.

Il primo è un banger prodotto da 6ix e !llmind e con all’interno due sample presi da un paio di brani di colleghi della scena americana: “Zoom” di Future e “Waves” di Kanye West. Il brano è una sorta di parte due del singolo “44 Bars” contenuto nel suo ottimo disco “Bobby Tarantino”, check it.

Il secondo, invece, è un inedito dal sound più allegro ma comunque dal forte impatto, merito della produzione di 6ix e del flow e delle capacità metriche di Logic:

“Weed man knockin’ on the door, I’ll be right back
Pass the shit to 6ix, watch him light that
Hit the studio, record the shit, then mix the shit, then master it
And then we do the show and they recite that”

“Overnight” è stata pubblicata insieme a un videoclip che vi mette subito di buon umore, diretto da Mike Holland, Justin Fleischer e Alec Schweitzer e con il rapper della Elysium Records – label da lui stessa fondata – “impegnato” a spassarsela tra Maui e Tokyo, città dove è stato di recente per registrare nuova musica.

Buona visione e buon ascolto!

Correlato:

  • Guarda anche il video di “Broken People“, brano che Logic ha realizzato per il film Netflix, “Bright”.