Aban ritorna e ci porta la “Musica del Barrio”

Aban

Aban si prepara a pubblicare l’album ufficiale “Walking Dead”: ecco il video di “Musica del Barrio”, il primo singolo.

A più di tre anni di distanza dall’uscita del suo ultimo disco, “A Ferro e Fuoco”, Aban sta per tornare con un nuovo album ufficiale.

A dicembre, infatti, ha aggiornato i suoi fan tramite la propria pagina Facebook con la condivisione di un’immagine di profilo suggestiva che annunciava “new album comin soon” e ne svelava il titolo, “Walkin Dead“.

Aggiornamenti sulla data d’uscita del quinto album da solista del rapper di Lecce ancora non ce ne sono, tuttavia, è stato da poco pubblicato online il primo estratto: intitolato “Musica del Barrio” e prodotto da Fuzzy, il brano ci presenta un Aban infottato e pronto a sbranare chiunque sopra un palco, così come siamo sempre stati abituati a sentirlo nei progetti precedenti.

“Qua non contano stile e le barre,
se c’hai le palle non da dove arrivi,
e non serve saper rappare
se non ha peso quello che dici,
se sotto il palco c’hai solo bambini,
facile vincere e fingerti grosso,
scendi a farlo sui palchi di strada,
esci in mutande e senza microfono”

Il singolo è stato accompagnato da un videoclip diretto da Mauro “Calibro 9” Russo e che ben rispecchia il mood trasmesso dalle barre taglienti di Aban.

Aspettando di sapere quando “Walkin Dead” vedrà luce, guardiamoci assieme il video di “Musica del Barrio”, brano che sancisce così il ritorno ufficiale del rapper fondatore della Sud-Est Records.

Buona visione e buon ascolto!


Correlato: