Lethal V ancora una volta ad Amsterdam per “Lethal Machine Gun”

Lethal V

Online il video “Lethal Machine Gun”, il secondo dei due freestyle che Lethal V ha girato ad Amsterdam.

La capitale dei Paesi Bassi deve aver ispirato parecchio Lethal V e il suo team visto che è il terzo video girato tra i suoi suggestivi canali e vicoli. Dopo aver realizzato ad Amsterdam i videoclip del singolo “Organidramma” e di “Underrated Freestyle“, lo stesso ha fatto per il secondo freestyle del mese di febbraio: “Lethal Machine Gun“, prodotto dal fedele $oS Beatz.

Realizzato da Fp Bano ed editato da Chris Videographer, le riprese del video sono molto semplici ma d’effetto e servono solo da cornice per l’unico protagonista delle clip di Lethal: il rap. Ancora una volta, infatti, il classe ’89 ha fatto capire a chi lo ascolta che lui di skill ne ha parecchie a disposizione: rime, metrica, flow e fotta, quattro elementi che fanno ormai da timbro di garanzia per tutti i progetti del rapper della Gold Leaves Academy.

“Schivi conflitti e mi richiami,
giri con tizi infisicati,
vivi sui siti visitati,
ho stili sublimi, illimitati”

Prima di questo ci aveva abituati ad una uscita al mese, ora invece il lasso di tempo tra una pubblicazione e l’altra è diminuita: è forse un segnale che ci stiamo avvicinando ad un nuovo progetto ufficiale di Lethal V? Staremo a vedere, nell’attesa vi lasciamo con il videoclip di “Lethal Machine Gun”.

Buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Guarda il video del singolo “Fuori Di Casa” sempre prodotto da $oS Beatz;
  • Guarda il video di “GLA“, l’anthem che ha realizzato per la sua label;
  • Guarda anche la sua performance in “Halloween Special“, l’inedito che la Gold Leaves Academy ha realizzato lo scorso 31 ottobre.