Svelata la tracklist di “PRhyme 2″ di Dj Premier e Royce Da 5’9”

Royce Da 5’9″ e DJ Premier

Aumentano i dettagli riguardo il nuovo album di Dj Premier e Royce Da 5’9”: svelata la tracklist di “PRhyme 2”, compresi i featuring.

Febbraio ormai è agli sgoccioli e alle porte c’è un marzo già ricco di uscite annunciate nel rap-game statunitense. Uno dei più attesi dagli amanti dei suoni classici e delle rime fatte come la doppia h comanda è sicuramente quello di Dj Premier e Royce Da 5’9” e ora, a circa tre settimane dalla sua uscita, ne è arrivato un nuovo dettaglio, ossia la tracklist di “PRhyme 2“.

Diciassette, è questo il numero di brani confezionati da questi maestri del genere musicale di cui vi parliamo giornalmente, impreziositi, tra l’altro, da alcune collaborazioni al microfono, di diverso stampo.

Per il grande pubblico spiccano indubbiamente due nomi, ossia quelli di 2 Chainz in “Flirt” e di Yelawolf in “W.O.W.”, ma, leggendo attentamente tutta la tracklist, troverete eccellenti colleghi come quelli di Roc Marciano (in uscita con l’album “RR2: The Bitter Dose”) nella traccia “Respect My Gun”, la female MC Rapsody in “Loved Ones”, il sempre ottimo Big K.R.I.T. in “Made Man”, Cee-Lo Green in “Gotta Love It” e  e poi Novel, Denaun, Chavis Chandler, Brody Watt, oltre che Dave East che abbiamo già potuto apprezzare nel primo singolo del disco, “Era“.

I primi singoli estratti e i nomi chiamati come featuring fanno ben sperare e, perciò, l’hype attorno a questo progetto è sicuramente alto, visto anche l’ottimo lavoro realizzato con il primo disco nel dicembre del 2014.

Ecco la tracklist di “PRhyme 2”. State connessi per le prossime news!

1. Interlude 1 (Salute)
2. Black History
3. 1 Of The Hardest
4. Era feat. Dave East
5. Respect My Gun feat. Roc Marciano
6. W.O.W. feat. Yelawolf
7. Sunflower Seeds feat. Novel
8. Streets At Night
9. Rock It
10. Loved Ones feat. Rapsody
11. My Calling
12. Made Man feat. Big K.R.I.T. & Denaun
13. Interlude 2 (Relationships)
14. Flirt feat. 2 Chainz
15. Everyday Struggle feat. Chavis Chandler
16. Do Ya Thang
17. Gotta Love It feat. Cee-Lo Grean & Brody Watt