“Crookers Mixtape: Quello Dopo, Quello Prima” è un tripudio di ospiti rap

CROOKERS MIXTAPE QUELLO DOPO, QUELLO PRIMA

“Crookers Mixtape: Quello Dopo, Quello Prima” sancisce il ritorno nel rap di PHRA a.k.a. Crookers.

Il venerdì è un giorno sempre ricco di uscite nel rap business e una di quelle che maggior balza all’occhio oggi, 23 febbraio, è senza dubbio “Crookers Mixtape: Quello Dopo, Quello Prima”, il nuovo progetto di PHRA, meglio conosciuto come Crookers, che, dopo essere diventato uno dei DJ/Producer italiani di maggior rilievo nella musica elettronica, ha deciso di fare il suo ritorno nella scena da cui tutto è cominciato per lui nei primi anni 2000.

Seppur sia sempre presente la sua passione per i suoni elettronici e distanti dai canoni dell’hip hop, per questo nuovo mixtape ha chiamato con sé tanti ospiti del panorama rap italiano, di tutti i tipi ed età. Al suo interno, infatti, potrete trovare sia i “vecchi” soci come Supa, Bassi Maestro, Medda, Dargen D’Amico che quelli giovani come Pepito Rella, Ernia, Laioung, Samuel Heron, oltre che pezzi da novanta del rap nostrano come Guè Pequeno, Egreen, Ensi e Jack The Smoker, ma non solo.

Ecco di seguito la tracklist completa:

Anticipato dal singolo singolo “Animalier” con Dargen D’Amico, Danti, Mace e Ckrono, il progetto si presenta bello ricco di musica – i brani sono ben trentuno! – e verrà presentato il 30 marzo al Magazzini Generali di Milano assieme a Dargen e Ackeejuice Rockers.

Un sound fresco e unico nel suo genere che vi sorprenderà di traccia in traccia, grazie anche al contributo della miriade di ospiti chiamati per la sua realizzazione che si sono ben adattati al mood targato Crookers.

Di seguito lo streaming “Crookers Mixtape: Quello Dopo, Quello Prima”. Buon ascolto!