Snoop Dogg pubblica a sorpresa “220” EP, in attesa del disco gospel

snoop dogg

Aspettando “Bible of Love”, Snoop Dogg ha pubblicato un nuovo progetto: “220” EP.

Snoop Dogg, in un modo o nell’altro, riesce sempre a far parlare di sé e, fortunatamente, nel suo caso è spesso per motivi legati alla musica che produce, in particolare in questo 2018. Non sono passati ancora due mesi dall’inizio del nuovo anno che la vecchia volpe di Long Beach ha pubblicato videoclip, annunciato l’incredibile (nel vero senso della parola) album gospel “Bible Of Love” – di cui potete ascoltare qualche estratto cliccando QUI – e, da poche ore, è online con un nuovo disco: “220″ EP.

Pubblicato a sorpresa, l’EP vede al suo interno otto nuove tracce di Snoop Dogg con diversi ospiti al microfono, non particolarmente conosciuti da noi: Jacquees, Dreezy, October London, Hypnotic Brass Essemble, Kokane, Goldie Loc e LunchMoney Lewis.

Potete ascoltare “220” EP in streaming su Spotify:

Quasi in concomitanza, ha pubblicato in aggiunta il videoclip ufficiale del singolo “Doggytails” in collaborazione con Kokane e che, dal mood complessivo, riporta un po’ al stile con cui il Doggfather si è fatto conoscere diversi anni fa.

Diretto Dah Dah Baker, vede una sequenza di scene in cui il classe ’71 se la spassa parecchio, compresa la partita in cui il suo team, durante il recente “All-Star Game Weekend” di Los Angeles, ha sconfitto quello del rivale 2 Chainz.

Ve lo lasciamo qua di seguito, ricordandovi – se siete curiosi delle prossime novità targate Doggy Dogg – di restare connessi per non perdervi la quasi imminente uscita del suo primo album gospel.

Buon ascolto e buona visione!