In arrivo “Stay Dangerous”, il nuovo album di YG

YG

Prossimamente uscirà il nuovo album di YG: riuscirà a confermarsi dopo l’ottimo “Still Brazy”?

Il suono della West Coast continua a rimanere vivo negli ultimi anni grazie al contributo di rapper come Snoop Dogg, Nipsey Hussle e YG – questi due hanno di recente collaborato nell’album “Victory Lap” per il singolo “Last Time That I Checc’d” – che nei loro brani e progetti non abbandonano mai lo stile molto in voga negli anni Novanta (e non solo).

Adesso, a due anni di distanza dall’uscita di “Still Brazy“, YG sta per tornare con un nuovo album ufficiale, il terzo della sua carriera, e ad annunciarlo è stato lui stesso durante una esibizione per un concerto organizzato da TIDAL in occasione del NBA All-Star Weekend di Los Angeles:

«Ho un annuncio di servizio pubblico. Se tutti voi siete miei veri amici, tutti voi sarete veramente felici riguardo a quello che vi sto per dire: è passato molto tempo, ma il mio fottuto nuovo album, “Stay Dangerous”, è in lavorazione»

Dal pubblico è subito partito un boato, segnale che nella sua Los Angeles – lui è nato a Compton nel 1990 – ma non solo, la musica di YG è molto attesa, merito soprattutto dei lavori realizzati in passato spesso acclamati da fan e critica.

Come sarà il nuovo album di YG? Quali featuring avrà al suo interno? Ancora non lo sappiamo, ma sicuramente in questi anni è in uno stato di forma eccezionale. Restate connessi per le prossime news riguardo “Stay Dangerous” (non dovrebbero tardare) e, nell’attesa, vi lasciamo con il video dell’annuncio di cui vi abbiamo appena parlato:

Un post condiviso da laleakers (@laleakers) in data: