“Rap Or Go To The League” sarà il nuovo album di 2 Chainz

2 Chainz

È stato annunciato il nuovo album di 2 Chainz:
“Rap Or Go To The League”.

Soltanto una settimana fa annunciavamo il nuovo EP di 2 Chainz nel quale si intravedevano forti le intenzioni di imporsi nel rap game U.S.A. Una settimana dopo ci troviamo ad annunciarne invece un nuovo album di prossima uscita che sarà intitolato: “Rap Or Go To The League”. Cosa sappiamo di questo album con certezza? Al momento nulla, se non il fatto che sarà ufficialmente il quinto album in studio del rapper di Atlanta. ma cosa possiamo supporre di questo nuovo lavoro? Sicuramente il titolo è molto esplicativo da sé.

Rap Or Go To The League” suona come un imperativo, una presa di posizione decisa da parte di  2Chainz che nella sua carriera musicale vanta un nutrito rispetto da parte di fan ed addetti ai lavoro. Già con l’EP “The play don’t care who makes it” sembrava chiara la sua voglia di riaffermarsi dimostrando di essere un artista a 360° senza alcun bisogno di essere etichettato in un certo modo. Questo nuovo album infatti ci suggerisce un aspetto sicuramente più street, quindi più lirico. Con tutta probabilità 2 Chainz punterà forte sulle sue skills sul beat, da sempre presenti ma forse mai del tutto espresse. La credibilità c’è, l’hype pure. Non resta che vedere quanti finti artisti 2Chainz vorrà mandare a casa in modo da centellinare con raffinatezza la sua lunga e più che rispettabile carriera.

Nell’attesa potete quindi riascoltare il suo ultimo album “Pretty Girls Like Trap Music” ed il successivo EP del quale vi abbiamo già parlato. Preparatevi perchè ne vedremo delle belle.