Il video di “River” di Eminem e Ed Sheeran è online!

Eminem Ed Sheeran

Online il video di “River”: il fiume di Eminem e Ed Sheeran sfocia in cattive acque.

Inevitabilmente Eminem è riuscito ancora una volta a fare il solito successo mondiale, con il suo rap schietto e di classe. “Revival non è stato il miglior album del rapper di Detroit sicuramente, ma ha lasciato con sé una striscia di consensi e di grandi vendite, cosa che probabilmente è stata anche influenzata dai vari featuring  con cantanti di livello planetario come Ed Sheeran e Beyoncé, che lo hanno portato ad ampliare ancora di più il suo pubblico (se ce ne fosse ancora bisogno).

Nonostante tutto, non si discute il talento di Eminem che continua a dimostrare e mostrare l’esperienza e la sua knowledge e nel video di “River” insieme ad Ed Sheeran, uscito per il giorno di San Valentino, vi lascerà a bocca aperta.

“So she’s been on the web lately
Says maybe she’ll be my Gwen Stacy, to Spiderman
And I know she’s using me to try to play him, I don’t care
Hi Suzanne, but I shoulda’ said “Bye Suzanne” after the first night, but tonight I am”

Varie scene di litigi tra Em e la sua fidanzata (alcune già spoilerate i giorni scorsi sui social network) – dovuti alla dichiarazione di lei di essere incinta – si alternano a momenti in cui i due vengono ripresi davanti ad una telecamera, intervistati sulla loro relazione. La tempesta di pioggia diventa poi la protagonista, rappresentando i problemi e le varie situazioni non facili che poi vengono risolte da cose semplici, umane e naturali. Il tutto finalizzato da una risposta di Eminem nel finale del video di “River”, tutta da scoprire.

C’è da notare anche la grande personalità che si nota in Ed Sheeran, ormai un vero talento della musica mondiale. Questa fusione di generi ha portato ad un livello superiore il livello del rap di Shady, oppure lo ha avvicinato ad un genere musicale diverso? Critiche e riflessioni a parte è un video tutto da vedere, che rivelerà all’ascoltatore la qualità reale di quello che sta ascoltando.

Ecco a voi il video di “River“. Buona visione e buon ascolto!