“Underrated Freestyle” è il nuovo singolo di Lethal V

Lethal V

Lethal V continua a pubblicare nuovi video: ora è il turno di “Underrated Freestyle”.

Giusto un mese fa, dopo la pubblicazione di “Organidramma“, vi avevamo detto dell’ormai appuntamento mensile fisso con gli inediti di Lethal V. Ecco, ora è arrivato il turno per quello di febbraio: “Underrated Freestyle“, un breve brano prodotto dal fedele $oS Beatz e con cui dimostra nuovamente una certa alchimia.

Il rapper classe ’89, di volta in volta, dimostra di essere semplicemente la prova che sopra la trap si può rappare dicendo qualcosa senza troppe pause o sporche e, mettendo in play questo brano, lo capirete all’istante:

“Esco barre, sale l’audiance,
coi tuoi versi sale il no sense
bevi codeina poi ti svegli
con la febbre da cavallo, BoJack”

Il singolo è uscito accompagnato da un videoclip targato RGM Photography/Chris Videographer, in bianco e nero e con a colori solo la camicia a quadri del rapper della Gold Leaves Academy, ripreso mentre se la gira all’interno di alcuni vicoli di un quartiere, probabilmente ad Amsterdam (dove ha girato il video precedente).

Sarà pure underrated, ma ogni volta che Lethal caccia fuori un nuovo singolo dimostra sempre di più le sue capacità tecniche sopra i beat. Aspettando di avere news riguardo il suo prossimo progetto – che farà da seguito a “Veecodin”, uscito nell’aprile dell’anno scorso – guardiamoci assieme il videoclip ufficiale di “Underrated Freestyle”.

Buona visione e buon ascolto!

Correlato:

  • Guarda il video del singolo “Fuori Di Casa” sempre prodotto da $oS Beatz;
  • Guarda il video di “GLA“, l’anthem che ha realizzato per la sua label;
  • Guarda anche la sua performance in “Halloween Special“, l’inedito che la Gold Leaves Academy ha realizzato lo scorso 31 ottobre.