Fabolous e Jadakiss hanno indossato l’abito buono per “Theme Music”

Theme Music Fabolous Jadakiss

È online “Theme Music”, il terzo videoclip estratto da “Friday On Elm Street” di Fabolous e Jadakiss.

A quasi tre mesi di distanza dall’uscita di “Friday On Elm Street” – l’album che i fan di Fabolous e Jadakiss aspettavano da tempo – la sua promozione sta continuando a cadenza quasi regolare, attraverso la pubblicazioni di alcuni videoclip da esso estratti.

Dopo averli visti in versione killer nell’intro “F Vs. J” e con la propria famigliari in “Soul Food“, ora i nativi hanno deciso di cambiare veste per il terzo video, “Theme Music“. Qui i nativi di New York hanno tirato fuori dall’armadio giacca e cravatta (per Jada) / papillon (per Fab) per andare ad una festa vecchio stile, con tanto di pista di pattinaggio.

“This that theme music
Some back on your deen music (talk to ‘em, Fab)
Told Swizz gotta put the top down (hey)
Drive by my old school just to make my Dean lose it, hah”

Fabolous e Jadakiss fanno una sorta di parallelismo tra la scuola vera e propria e la “scuola” del rap e si dividono in due le strofe di questo brano, sopra una bella strumentale prodotta da Swizz Beatz (presente anche nelle sporche dei due e nella clip stessa), che abbiamo di recente trovato nel video del brano “Been Down” di Nipsey Hussle.

Il brano prende bene, il video diretto da Gerard Victor pure, perciò non possiamo che augurarci di vedere pubblicati nei mesi successivi altri estratti da “Friday On Elm Street”, magari con un ruolo ancora diverso per questi due MC esperti e molto apprezzati da fan e critica.

Buon ascolto e buona visione!