“Florida Boy”, il nuovo video di Rick Ross, T-Pain e Kodak Black

Rick Ross

“Florida Boy” è il primo estratto dal prossimo album ufficiale di Rick Ross: “Port of Miami 2: Born To Kill”.

Annunciato sul tappeto rosso della serata dei Grammy Awards, “Florida Boy” sancisce l’inizio del percorso verso il prossimo album di Rick Ross, il decimo della sua carriera iniziata proprio “Port of Miami“, certificato platino due anni fa e con all’interno alcuni brani suonati parecchio nei club di tutto il mondo, uno su tutti, “Hustlin”.

A dodici anni di distanza, ora il boss della Maybach Music Group è pronto a pubblicarne il secondo capitolo – “Port of Miami 2: Born To Kill” – e, aspettando di fornirci qualche dettaglio in più al riguardo, ha svelato ad inizio febbraio “Florida Boy”, il primo singolo del disco, prodotto da Sam Sneak e Dougie e impreziosito dalle collaborazioni di T-Pain al ritornello e di Kodak Black, autore dell’ultima strofa.

Tra un’ostentazione e l’altra, Rick Ross dedica anche qualche barra all’amico Meek Mill, attualmente in prigione per diverse accuse (ve ne abbiamo parlato QUI) e con il rischio di passare quattro anni dietro le sbarre. I due sono molto legati e, tra le tante cose, hanno collaborato diverse volte in passato, come per esempio nel ben noto singolo “Ima Boss” contenuto in “Dreamchasers” del rapper di Philadelphia.

“Told you the world was yours, now you in a cell
Center of attention, now you by yourself
Always did the shopping, now you’re on the shelf
Next time you see your daughter, bet her heart’ll melt”

Vi lasciamo con il videoclip ufficiale di “Florida Boy”, diretto da Ryan Snyder e nel quale è presente anche un cameo di Dj Khaled.

Buona visione e buon ascolto!