Giaime è freddo come i suoi “Cubetti di Ghiaccio”

Giaime video di Cubetti di ghiaccio

La crescita esponenziale di Giaime: guardate il video di Cubetti di Ghiaccio.

Giaime, rapper romano classe 93, si sta vivendo il momento più bello della sua carriera sicuramente, notorietà e fan continuano ad aumentare giorno dopo giorno. Tutto merito del suo personaggio? No, c’è tutt’altro, quello che stiamo ascoltando adesso è un’artista completo ed intelligente, sotto diversi fattori.

È riuscito ad emozionare con i suoi vari “Gimmi Andryx”, “Stuntman” e “Prima cosa Bella“, ma adesso è arrivato il momento di “Cubetti di Ghiaccio” un singolo che sembra arrivare e colpire al momento giusto insieme ad un beat di uno dei migliori produttori nella scena italiana, Andry The Hitmaker.

“Per una volta che posso
Devo tornare a casa
Riprendere il fiato, il cellullare
Accendo, inalo
Luce lunare”

Un tavolo da biliardo, tanti cubetti di ghiaccio ed una donna, sono la cornice del video di Cubetti di Ghiaccio, diretto e montato da Andrea Todaro, in cui Giaime racconta momenti di vita, con il suo stile ormai consolidato, ricco di parole importanti e rime da ricordare.

Questo è un brano che gli amanti di Giaime e del suo socio Andry the Hitmaker non possono farsi sfuggire di mano. Una crescita che sta portando i due talenti a spopolare in Italia, con una roba fresca, pulita e creata nel migliore dei modi.

Vi lasciamo con il video di “Cubetti di Ghiaccio” di girato e ideato molto bene.

Correlato: