Big K.R.I.T. e T.I. insieme nel video di “Big Bank”

big k.r.i.t. 4eva Is a Mighty Long Time

“Big Bank” è un estratto dall’ultimo doppio album di Big K.R.I.T., “4eva Is A Mighty Long Time”.

Big K.R.I.T. e T.I. hanno una cosa in comune: no, non sto parlando della presenza di . all’interno dei loro nomi, ma del fatto che entrambi spesso si autoproclamano (o vengono proclamati) come i “king of the south” e, seppur sia un appellativo molto soggettivo, riteniamo che su di loro calzi a pennello. Rap fatto bene, stile e, soprattutto, concetti all’interno dei loro brani si trovano (quasi) sempre e, perciò, possono avere tutto il diritto di tirare un po’ di acqua al loro mulino ogni tanto.

I due hanno collaborato l’anno scorso per la realizzazione del brano “Big Bank” contenuto nell’album “4eva Is A Mighty Long Time” del rapper di Meridian, Missisipi – che abbiamo analizzato QUI – il quale ha descritto il singolo con un «sono semplicemente io che divento country, divento del Sud, sopra una fantastica canzone con un sample melodico e con colpi di scena».

Da poche ore ne è stato pubblicato il videoclip ufficiale, diretto da Motion Family con un approccio stop-motion e che vede i due rapper del Sud girare tra un magazzino e una strada di notte mentre rappano di come guadagnano e spendono i propri soldi (dopo tutto il brano si chiama “Big Bank”).

“We ain’t talking about flights
Talking lemon pepper vodka with the ice
Spent more on Js than the steak and the shrimp
Than mo’ gon’ make in they in life”

Aspettando informazioni riguardo i loro prossimi progetti, guardiamoci assieme il videoclip di questo singolo prodotto dallo stesso K.R.I.T.. Buona visione e buon ascolto!