Talento da 100 milioni di strem – Jaden Smith sulle orme del padre

Jaden Smith, 100 milioni di stream per il figlio d’arte di Will Smith. Il talento e il genio è lo stesso.

Partiamo dall’inizio: perchè il mitico Will Smith dovrebbe aver fatto un video in chiave comica, riprendendo il video “Icon” del figlio Jaden?

Se nel 2018 hai tra i 24 e i 30 anni, sicuramente sai a chi si riferisce nel momento in cui si pronuncia “Principe di Bel Air“. Si, stiamo parlando del grande Will Smith, un personaggio incredibile, di talento infinito e dotato di un grandissimo senso dell’umorismo, che ha giovato sicuramente all’amore che i fan hanno per lui.

Parliamo di lui, perché nella notte italiana appena trascorsa è uscito un post sul suo Instagram (60 post -> 7,4 milioni di followers). Un post video che ha fatto ridere tutto il mondo, ma in senso positivo.

Molto semplice: lo ha fatto per congratularsi con il suo primogenito per il traguardo raggiunto nella musica. È notizia di stanotte infatti che su Spotify, Jaden è arrivato a 100 milioni di stream. Un risultato incredibile per il ragazzo di 20 anni, entrato nel mondo della musica solo nel 2011 nel feat con l’amico Justin Bieber, nel singolo di quest’ultimo “Never Say Never“.

Il singolo “Icon” è contenuto nel secondo album di Jaden, “Syre“, uscito nel 2017 sotto etichetta MSFTSMusic & RocNation. “Syre”, come il suo nome: Jaden Christopher Syre Smith.

L’album ha avuto un incredibile riscontro positivo dalla critica e dai fan perchè è un album in cui si può percepire al 100% il gran talento di questo artista, fenomenale in tutto ciò che fa. Jaden è nato per stare davanti alla telecamera. Non importa se è quella di un film o quella di un video musicale.

L’album “Syre” è un album eterogeneo se guardato nella visione dei suoni: si passa da tracce puramente hip hop, a tracce con suoni elettronici in stile Frank Ocean. L’apice si raggiunge in “The Fallen” in cui fa 3 minuti a rappare e all’improvviso si cambia genere: voce e piano.

Se visto invece in una visione d’insieme, l’album è molto omogeneo e racchiude e rispecchia il mondo che si è creato l’artista: un mondo fatto di romanticismo e di crudeltà,che non è altro che il riassunto del mondo dei teenagers.

Leggi la nostra recensione di “Syre” cliccando qui.