Travis Scott, figlia e nuovo album in arrivo!

Travis Scott

Per Travis Scott questo è un periodo fantastico e pieno di novità.

Travis Scott, venticinquenne di Houston, divenuto famoso nel 2012 dopo aver firmato per l’etichetta GOOD Music, fondata dall’eclettico Kanye West è al centro del gossip perché il 1° febbraio 2018 è diventato padre di una bimba, arrivata dalla relazione con la modella Kylie Jenner, che ha appena pubblicato un video di 11 minuti nel quale si vedono tutte le persone che le sono state vicine in questi ultimi 9 mesi.

È anche al centro del gossip musicale, dato che dopo l’annuncio di essere diventato padre, ha rilasciato su Soundcloud il pezzo “Too Many Chances“, ancora incompleto. Ricorda la mossa fatta qualche settimana fa da ASAP Rocky, di cui vi abbiamo parlato qui.

Il motivo? Sicuramente alla base c’è la solita questione del creare hype. I forum sono andati in tilt nel cercare di capire il senso di questa versione e per molti, la versione completa sarà contenuta nel nuovo album, intitolato “Astroworld” e che dovrebbe uscire in questo 2018.

Dopo l’album “Huncho Jack, Jack Huncho” in collaborazione con Quavonon si sa cosa ci possa riservare “Astroworld”, si sa solo che sarà un altro album di Travis Scott e questo ci basta e avanza.