Un video incredibile per “All The Stars” di Kendrick Lamar e SZA

video di All The Stars Kendrick Lamar

Online il video di “All The Stars”, singolo di Kendrick Lamar e SZA estratto dalla colonna sonora di “Black Panther”.

Kendrick Lamar sta passando un periodo ricco di forti emozioni e soddisfazioni personali, basta solo pensare ai quattro Grammy Awards giustamente guadagnati nelle categorie Miglior performance rap, Miglior canzone rap, Miglior video e Miglior album rap grazie ad uno degli album più belli che il 2017 ci ha lasciati, “DAMN.“.

Kendrick-Lamar-Grammy-Awards-2018

Non contento, nel frattempo si è dedicato alla realizzazione di un paio di scarpe per la Nike – le Cortez Kenny 1 – e della colonna sonora di “Black Panther“, film Marvel in uscita in Italia il 14 febbraio e la cui soundtrack ufficiale vedrà luce una settimana prima, ossia questo venerdì. Per conoscerne la tracklist ricca di ospiti del rap game statunitense clicca qui.

Il primo singolo di “Black Panther: The Album” che abbiamo ascoltato ad inizio anno è stato “All The Stars“, un bel brano prodotto da Al Shux e Sounwave e realizzato dallo stesso rapper di Compton insieme alla compagna di label, SZA, reduce anche lei da un signor album, “CTRL“.

One time fuh my mama ☺???

Un post condiviso da SZA (@sza) in data:

A pochi giorni di distanza dalla uscita del disco, è stato pubblicato il video di “All The Stars” e il risultato è assolutamente incredibile.

Diretto da Dave Meyers & the little homies (ossia Dave Free e lo stesso Kendrick), il video è un mix di ambienti sorprendenti: vediamo Lamar dominare prima dai tetti di una sorta di baraccopoli africana, poi passare in mezzo a della natura morta accompagnato da delle pantere e, infine, in bella compagnia immerso in colori oro e simboli dell’antico Egitto; SZA, invece, la troviamo in atmosfere stellari e ricche di colori, fornendo così al tutto una forte impronta ipnotica.

Insomma, abbiamo davanti a noi l’ennesimo videoclip da applausi targati Top Dawg Entertainment. Buon ascolto e buona visione!