Mike Will Made-It annuncia “SremmLife 3”, il triplo album dei Rae Sremmurd

rae sremmurd

“SremmLife 3” dei Rae Sremmurd sarà un triplo album, con all’interno i dischi da solisti di Slim Jxmmi e Swae Lee!

Per i fratelli Brown, conosciuti come Rae Sremmurd e in particolare (in Italia) per i tormentoni “No Flex Zone” e “Black Beatles” con Gucci Mane, è tornato tempo di fare musica. Lasciati alle spalle i primi due “SremmLife” e i vari successi internazionali, i due ragazzi di Tupelo, Mississippi, stanno per tornare con “SremmLife 3” e a svelarlo è il loro CEO, Mike Will Made-It.

Il producer dai club banger facili ha infatti utilizzato il proprio profilo ufficiale di Twitter per fare un annuncio che ha fatto subito impazzire i loro fan:

La “Sr3MM season” è così ufficialmente iniziata e porterà alla nascita di un triplo album, composto da “Sr3mm” dei Rae Sremmurd e dai rispettivi primi dischi da solisti di Slim Jxmmi e Swae Lee, “Jxmtroduction” e “Swaecation“. Un progetto su cui la EarDrummers di Mike, quindi, punterà decisamente molto .

Per alzare immediatamente l’hype al riguardo, ecco online – dopo la presentazione avvenuta durante il week-end del Super Bowl – il primo singolo del disco, “T’d Up“, prodotto da Metro Boomin, ChopsquadDJ e dallo stesso Swae Lee.

“SremmLife3” non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma sicuramente, non saremo così distanti dal venirne a conoscenza. Aspettando news al riguardo ecco “T’d Up”, buon ascolto!